I Cavalieri a Mogliano per una sfida dal sapore amaro – Guarda il video

I Cavalieri a Mogliano per una sfida dal sapore amaro – Guarda il video

Per la sesta giornata del campionato di Eccellenza i campioni d’Italia del Mogliano ospitano I Cavalieri Prato. Si ripropone così la finale della scorsa stagione per una sfida dal sapore amaro per  i Tuttineri, come ricorda la terza linea pratese Alberto Saccardo: “La delusione lo scorso anno è stata tanta, è inutile negarlo. Siamo un po’ cambiati rispetto alla scorsa stagione ma credo che se facciamo una buona partita, possiamo dimostrare molto. Tutto dipende da noi: ci davano già per retrocessi a inizio campionato e invece stiamo giocando un buon rugby, se riusciamo ad esprimerci come sappiamo anche contro queste squadre nulla vieta di pensare anche ai playoff”.

In casa Mogliano, coach Mazzariol vuole dimenticare in fretta ilpasso falso di Rovigo: “Poche le cose da dire, questa è la settimana del fare. Affrontiamo Prato in casa e siamo determinati a riscattare la prova di Rovigo. Abbiamo lavorato tutti duramente per non commettere gli stessi errori e soprattutto per non uscire ancora dal campo con la stessa amarezza e la sensazione di non aver provato tutto, di non essere riusciti a mettere in campo il nostro gioco. In casa, di fronte al nostro pubblico, sarà tutto diverso e lotteremo fino all’ultimo per portare a casa i 4 punti”.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domenica 10 novembre allo stadio Quaggia di Mogliano. Ad arbitrare l’incontro sarà proprio il sig. Vivarini da Padova, già designato per la finale dello scorso anno.

 

Probabili formazioni

Mogliano: 15 Galon, 14 Onori, 13 Ceccato Enrico, 12 Bacchin, 11 Benvenuti, 10 Cornwell, 9 Lucchese, 8 Halvorsen, 7 Candiago Edoardo (Cap.), 6 Swanepoel, 5 Maso, 4 Bocchi, 3 Ravalle, 2 Gianesini, 1 Costa Repetto

a disp.: 16 Gega, 17 Ceccato A., 18 Ferrari, 19 Lazzaroni, 20 Corazzi, 21 Endrizzi, 22 Padovani, 23 Boni

I Cavalieri: Browne, Von Grumbkow, Majstorovic, Manganiello, Souare, Vezzosi, Patelli (k), Cicchinelli, Saccardo, Delnevo, Nifo, Boscolo, Biancotti, Giovanchelli, Lombardi.

A disposizione: Traorè, Lupetti, Tenga, Gerosa, Devodier, Zucconi, Lunardi, Falsaperla