I Fish ‘N Fish si aggiudicano la seconda tappa

I Fish ‘N Fish si aggiudicano la seconda tappa

I Fish ‘N Fish si aggiudicano la seconda tappa del Magna Grecia Cup battendo in finale il Bari Beach Rugby a Lido Onda Marina di Torre San Giovanni, località marina del comune di Ugento.

Undici le squadre partecipanti delle dodici annunciate dal comitato organizzatore per via della rinuncia degli Hellfish.
Combattuto e di qualità il girone A dove a spuntarla sono I Fish ‘N Fish contro il Bari Beach Rugby, battuto per 6-5. Eccellente terza posizione per il Rugby Club Granata davanti a Ghost, team campano. A chiudere, rispettivamente in quinta e sesta posizione, il Sud Est Beach e il Salento Shark.
Il girone B è dominato dai Colombiani, secondo il Salento Rugby che vince lo scontro diretto contro I Pellicani Incazzati per la qualificazione in semifinale. Chiude il girone I Draghi di Mare e l’Amatori Taranto, rispettivamente al quarto e quinto posto.
In semifinale non mancano le sorprese con l’eliminazione dei Colombiani contro il Bari Beach Rugby mentre nell’altra semifinale il Salento Rugby deve arrendersi ai Fish ‘N Fish.
In finale, il Bari Beach Rugby lotta ma ad aggiudicarsi la tappa, meritatamente sono I Fish ‘N Fish.

Classifica gironi:

mgc

Classifica Finale:

1)Fish ‘N Fish

2)Bari Beach Rugby

3)Colombiani

4)Salento Rugby

5)Granata Rugby Club

6)Pellicani Incazzati

7)Ghost

8)Draghi di Mare

9)Sud Est Beach

10)Amatori Taranto

11)Salento Shark

12)Hellfish