Petrarca, coach Cavinato chiama a raccolta i tifosi:«Pubblico sia il sedicesimo uomo in campo»

Petrarca, coach Cavinato chiama a raccolta i tifosi:«Pubblico sia il sedicesimo uomo in campo»

Esordio casalingo per il Petrarca che domani sfida i campioni d’Italia del Calvisano, una partita speciale per il grande ex dell’incontro, coach Andrea Cavinato:«I nostri avversari sono i campioni in carica. Viaggiano a punteggio pieno e per noi sarà una partita molto dura. Abbiamo qualche possibilità di vittoria solo se torneremo ad essere competitivi in mischia e nella difesa dei drive, fasi in cui Calvisano è molto forte. E’ la prima partita che giochiamo al “Centro Geremia”, e siamo consci che sarà per noi determinante fare bella figura. Anche per questo ci aspettiamo che il nostro pubblico sia il sedicesimo uomo in campo».

Il coach del Calvisano, Brunello, mette in guardia i suoi ragazzi dalle insidie della trasferta di Padova:«Contro Padova sarà un test difficile. Ci troveremo davanti una squadra ben organizzata, hanno qualche problema nelle fasi statiche, ma buona competenza nel gioco, quindi immagino che incontreremo delle difficoltà. Padova è una delle squadre pronosticate per i play off, non sarà facile”.

Eccellenza III Giornata 24 ottobre ore 15.00 Petrarca-Calvisano

Petrarca: Menniti Ippolito; Rossi, Favaro, Bettin, Bellini; Nikora, Su’a; Conforti, Nostran, Salvetti; Tveraga, Trotta; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani/Vento, Maistri, Iacob, Michieletto, Larsen, Soffiato, Bettin, Fadalti/Marcato.

Calvisano:Minozzi, Susio, Chiesa, Castello (c), De Santis, Seymour, Lucas, Tuivaiti, Mbandà, Archetti, Beccaris, Cavalieri, Biancotti, Morelli, Scarsini.

A Disposizione.: Riccioni, Zanetti, Giovanchelli, Giammarioli, Raffaele, Buscema, Di Giulio D., Violi.