Reggio Calabria, non si sblocca la vicenda “San Cristoforo” e l’esordio casalingo slitta

Reggio Calabria, non si sblocca la vicenda “San Cristoforo” e l’esordio casalingo slitta

Esordio casalingo rimandato per il Rugby Reggio Calabria che sarà costretto a disputare la gara contro l’Amatori Messina in casa di quest’ultima, domenica alle 12.00, presso l’impianto di gioco “Sperone”.

Il presidente del Rugby Reggio Calabria, Demetrio Mannino, sulla vicenda:«Siamo stati costretti ad assumere responsabilmente questa decisione a seguito dell’incomprensibile protrarsi da parte dell’Amministrazione Comunale della procedura di affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo di San Cristoforo destinato appositamente al rugby. Una procedura avviata con avviso pubblico del lontano 30 maggio 2014 a cui abbiamo regolarmente partecipato inviando la nostra richiesta. Al momento non siamo quindi nella possibilità di poter utilizzare l’impianto e mancando pochi giorni alla partita non potevamo ulteriormente aspettare».

Per i tifosi che volessero accompagnare la squadra, il club reggino comunica la possibilità, grazie ad un accordo con l’ATM, al trasferimento con autobus dall’imbarco dei traghetti Caronte al campo di contrada Sperone sia in andata che a fine partita.