Rovigo, occhio alla sorpresa Lazio

Rovigo, occhio alla sorpresa Lazio

Il coach del Rovigo, Filippo Frati, mette in guardia i suoi ragazzi alla vigilia del match contro la Lazio, team che nella prima gara ha ribaltato i favori del pronostico battendo le Fiamme Oro:«Giocheremo la prima gara casalinga contro la formazione che più ha sorpreso nella giornata di avvio del Campionato, imponendosi su una delle squadre considerate da molti tra le più attrezzate per playoff e scudetto. La Lazio ha giocato una gara gagliarda, pragmatica, nella quale ha creato più di un problema in mischia chiusa alle Fiamme Oro. Sarà quindi un importante test per i nostri avanti per confermare l’eccellente prestazione sfoderata contro il Petrarca in questa situazione di gioco; garantire palloni di qualità ai nostri trequarti sarà una delle priorità di sabato. Con la speranza che il meteo sia dalla nostra, cercheremo di impostare la partita alzando il ritmo e l’intensità di gioco per tutti gli 80 minuti».

Lazio, che vuole continuare a stupire, come ha dichiarato il direttore sportivo laziale, Fabio Gianni:«Siamo consapevoli di andare ad affrontare una delle squadre più attrezzate del campionato candidate per la vittoria finale. Sarà per noi un’ulteriore prova per continuare il nostro percorso di crescita in questo campionato, andremo a Rovigo per fare ancora una volta la nostra partita».

Eccellenza, II Giornata 17/10/2015, Rovigo-Lazio  ore 15.00 

Rovigo:Mantelli, Lucchin, Majstorovic, Van Niekerk (cap), Menon, Chillon, Frati, Zanini, Lubian E., Ruffolo, Parker, Maran, Pepoli, Silva, Balboni. A disposizione: Silvestri, Quaglio, Bordonaro, Ferro, Bernini, Bronzini, Pavanello, Basson.

Lazio:Giangrande; Giancarlini, Panetti, Musso; Rigo; Calandro, Bonavolontà; Ymaz; Filippucci(cap),Brancoli; De Lorenzi, Damiani; Bolzoni, Lupetti, Rochford.

A disposizione: Pettinari, Cugini, Di Roberto, Fratalocchi, Pierini, Romagnoli, Lo Sasso, Giacometti.