Snow Rugby, andare in bianco non è mai stato così divertente

Snow Rugby, andare in bianco non è mai stato così divertente

L’edizione 2016 del rugby sulla neve, lo “Snow Rugby” si preannuncia esaltante con la partecipazione di compagini da tutta Italia, come il Salento Rugby ma anche internazionale con la partecipazione della squadra tunisina Chibanis Tunisi senza dimenticare le formazioni provenienti dall’Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Alla terza edizione, lo Snow Rugby, farà tappa sempre a Tarvisio, Udine e continua a crescere, come afferma l’ideatore Alberto Stentardo:«Stiamo lavorando sodo perché vogliamo che lo Snow Rugby continui a crescere. La grande novità di questa stagione è la formazione proveniente da Tunisi, ma anche le conferme delle formazioni slovacche e delle Repubblica Ceca; molto positivo anche l’apporto dell’Austria che, in particolare a livello femminile, garantisce importante affluenza. In ogni caso le iscrizioni sono ancora aperte, del resto “andare in bianco non è mai stato così divertente”».

L’appuntamento è quindi per il 9 e 10 gennaio con, al momento, 25 squadre (16 maschili e 9 femminili) a Tarvisio, pronte a darsi battaglia per il 2016 e anche per questa stagione ci sarà la diretta streaming, visibile sul sito www.nprugby.it e www.snowrugby.com.

Le 25 compagini ad oggi iscritte:

Maschili: Invictus 1, Invictus 2, Ladispoli Rugby, Salento Rugby, Gladiatore Sport, Graz (Austria), Marmotte del Trentino, Montecatini, Petrovice (Repubblica Ceca), Terrones, Belasy Tobogan (Slovacchia), Chibanis Tunisi (Tunisia), Como, Draghi Feltre, I Caparras.

Femminili: Avezzano, Fogliano, Graz, Lubiana, Marmotte, Petrovice, Valchirie, Vienna 1, Vienna 2.